Attività di Rete 2016-2017

Rete SCUOLE

55 Scuole in rete con accesso ai materiali on line e alle iniziative della Rete.

Iscrizione di tutti i cori Cantatutti attivi all'Associazione Cori Piemontesi (www.associazionecoripiemontesi.com).

Rete DOCENTI

Riunione annuale dei Docenti Cantatutti di tutta la Regione.

Popolazione dell'area riservata di questo sito internet con le attività didattiche svolte da ciascuno a integrazione dei protocolli base del Progetto.

Condivisione tramite forum informatico delle varie iniziative, problematiche, opportunità del Progetto.

Reti CANTADOCENTI

Rete CANTADOCENTI1 tra le scuole di Gattico, Maggiate, Divignano, Sizzano, Grignasco, più alcuni docenti delle scuole del territorio che hanno ultimato lo scorso anno il triennio Cantatutti.

4 Incontri di formazione musicale di base su vocalità e igiene vocale aperti a tutti gli insegnanti delle scuole del territorio (10 ore).

A cura di Stefano Vicelli e Maria de Micheli

La Voce al Centro

Rete CANTADOCENTI2 tra le scuole di Cuneo, Chiusa Pesio, Peveragno: "La Pratica Corale nella scuola Primaria".

4 Incontri di formazione musicale di base su vocalità, coralità, lettura musicale aperti a tutti gli insegnanti delle scuole del territorio (10 ore).

Gli incontri si tengono presso la Scuola Media dell'Istituto Comprensivo "Oltrestura" di Cuneo a cura di Giuseppe Cappotto

Calendario:

Lunedì 13 Marzo 2017 ore 17:45 - 19:45
Lunedì 20 Marzo 2017 ore 17:45 - 19:45
Lunedì 27 Marzo 2017 ore 17:45 - 19:45
Lunedì 03 Aprile 2017 ore 17:45 - 19:45
Lunedì 10 Aprile 2017 ore 17:45 - 19:45

Prosegui se sei d'accordo.